BLOG


Bacche di Goji: la superbacca "frutto di lunga vita"

Il Lycium barbarum, è  una pianta dagli usi millenari originaria del continente asiatico ricca di sali minerali, vitamine ed antiossidanti. 

Grazie a queste caratteristiche, i suoi frutti, conosciuti come bacche di Goji sono denominate delle popolazioni himalaiane "frutto di lunga vita". infatti le popolazioni della Cina del Nord e della Mongolia Interna grazie al loro stile di vita e alle loro abitudini alimentari - sono tra le più longeve del mondo e tra le meno soggette alle cosiddette malattie del benessere, quali malattie cardiovascolari e tumori. La loro dieta quotidiana è arricchita delle bacche di Goji, che fra tutti i frutti della terra rappresentano un vero prodigio, dei potentissimi antiossidanti.

leggi di più

Garcinia della Cabogia: un aiuto per dimagrire in modo naturale

garcinia cambogia

Sono numerose le proprietà della garcinia della cambogia, che fanno di questo frutto un vero toccasana. A seconda delle varietà e dei luoghi di origine, poi, è conosciuta per diversi utilizzi e virtù. Ci sono infatti varie tipologie, la varietà della garcinia cambogia (detta anche garcinia gummi-gutta) è originaria delle foreste a clima tropicale dell’India, della Cambogia e del Vietnam. Il frutto dal quale si estrae la buccia, è simile a una “piccola zucca” di colore intermedio tra il verde e il giallo chiaro.

leggi di più 0 Commenti

Forever C9: il programma drenante e detossinante a base di Aloe Vera

leggi di più 0 Commenti

L 'importanza delle fibre per il nostro organismo

Tutti conosciamo la buona azione delle fibre alimentari, tuttavia non ne assumiamo a sufficienza.

Eppure il nostro organismo le necessita per un buon svolgimento delle funzioni intestinali e del metabolismo.

leggi di più 0 Commenti

Perchè bere Aloe Vera?

La nostra società è ormai sempre più intaccata da inquinamento, abitudini alimentari errate, cibo di scarsa qualità (soprattutto perché derivante da coltivazioni caratterizzate dall’utilizzo di pesticidi), prodotti che vengono raccolti molto tempo prima della corretta maturazione, per cercare di venderne più quantitativi possibili (ma con carenza di sostanze nutritive, basti pensare solo che un frutto, se colto, come succede spesso, molto tempo prima della sua completa maturazione, perde la maggior parte del suo “potere” nutrizionale). Questi e tanti altri fattori sono le cause del senso di stanchezza e spossatezza, problemi digestivi e di affaticamento, nonché di malattie gravi o meno che ci colpiscono sempre più frequentemente, il tutto dovuto anche all’accumulo di tossine
Il modo migliore per evitare tutto questo è la prevenzione e qui gioca un ruolo importante, oltre a seguire una sana alimentazione, l’assunzione del succo di aloe vera pura. Questa bevanda ha la sorprendente qualità principale di donarci forza , vigore, salute, in quanto detossina il nostro corpo e lo integra con svariate sostanze utili allo stesso (400 elementi nutraceutici di cui 75 INDISPENSABILI PER LA SALUTE)

  • Vitamine: A - B1 - B2 - B3 - B6 - B12 - C - E
  • Minerali: Calcio - Fosforo - Potassio - Ferro – Sodio - Magnesio - Rame - Cromo - Zinco
  • Amminoacidi: 18 dei 22 fondamentali
  • Enzimi metabolici ed Enzimi digestivi: indispensabili per attivare e regolare quasi tutte le reazioni chimiche del corpo umano
  • Acido Folico: importantissimo per la formazione dei globuli rossi
  • Bioflavonoidi – Polisaccaridi - Acemannano: determinanti per le loro qualità curative, antinfiammatorie e stimolanti del sistema immunitario

Questi elementi contenuti nel gel di Aloe Vera, agendo in sinergia, donano notevoli benefici al nostro organismo:

  • COADIUVANTE NELLE CURE INFIAMMATORIE
  • STIMOLATORE DELL’APPARATO DIGERENTE
  • È PROTETTIVO E LENITIVO
  • COADIUVANTE NELLE CURE PER GASTRITE E ULCERE
  • RINFORZA L’ORGANISMO
  • IDRATA E TONIFICA LA CUTE
  • SUPPORTA IL SISTEMA IMMUNITARIO
  • FAVORISCE LA RIGENERAZIONE CELLULARE
  • AIUTA IL MANTENIMENTO DELLE CARTILAGINI
  • UTILE PER TUTTE LE PROBLEMATICHE DELLA PELLE
  • CAPACITA’ DEPURATIVE E DISINTOSSICANTI
  • EQUILIBRA LE CARENZE DI TIPO ALIMENTARE

Il succo di aloe vera si può trovare in erboristeria o nei supermercati Bio, ma uno dei più certificati in fatto di purezza è quello di LIVING FOREVER.

Se vuoi sapere qualcosa in più su questo straordinario prodotto, clicca qui, ma ricorda che per acquistare, prima devi registrarti qui.

 

Forever Aloe Vera Gel

Fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. Bevilo quotidianamente, oltre ad aiutare la digestione, integrerai la tua alimentazione con importanti elementi nutritivi. Sono veri sorsi di benessere!
Contenuto: 1 litro.

Per acquistare registrarti qui.

 

Forever Aloe Bits N' Peaches

Bevanda che unisce il gusto delicato della pesca all'Aloe Vera Gel creando un cocktail molto gradevole. Ideale per tutta la famiglia, contiene vitamine, minerali, aminoacidi e altre preziose sostanze. Contenuto: 1 litro

Per acquistare registrarti qui.

Forever Aloe Berry Nectar

Abbiamo aggiunto all’Aloe Vera Gel i delicati gusti dei succhi concentrati di mela e di mirtillo, ricchi di antiossidanti, per ottenere una bevanda che piacerà a tutta la famiglia. Il succo di mirtillo contiene alti livelli di vitamina C ed è tradizionalmente impiegato per dare benefici all’apparato urinario. Contenuto: 1 litro.

Per acquistare registrarti qui.

Forever Freedom

Bevanda a base di Aloe che contribuisce a mantenere la sana mobilità e funzionalità delle articolazioni. È un valido supporto per coloro che hanno problemi di articolazioni proteggendole da eccessivo stress come nel caso degli atleti, grazie al contenuto di: Glucosamina, Condroitinsolfato, Metil Sulfonil Metano e Vitamina C. Contenuto: 1 litro

Per acquistare registrarti qui.



leggi di più 0 Commenti